LA NOSTRA STORIA DI SL inizia con una domanda …

” COME POSSO CAMBIARE LAVORO ? ” .

Domanda legittima di un Dipendente di una Azienda Privata che ha  già un Lavoro tuttavia non e’ il lavoro che ha sempre sognato di fare. Le statistiche dicono che 2 Operai su 3 non sono soddisfatti del proprio Lavoro ! Sei anche tu tra i primi due come lo ero io ? Anche tu hai voglia di cambiare Lavoro ma non vuoi rimanere senza stipendio ? Anche tu hai bisogno di lavorare piu’ vicino casa, dove la mattina lasci i tuoi cari e li ritrovi la sera tardi magari con i figli già a letto ? Quindi Michele Erbucci e Stefano Ugge’ hanno pensato di venire in aiuto a tutte quelle persone che hanno queste paure tuttavia cercano disperatamente di cambiare le cose. E se lo guardiamo dalla Parte dell’ Imprenditore, del Datore di Lavoro che tutte le mattine capisce che quel’ Operaio che magari ha assunto solo un mese fa, svolge la mansione per cui e’ pagato, con svogliatezza e inefficienza perche’ e’ proprio quell’ Operaio che fa parte di quei 2 che non sono soddisfatti del proprio Lavoro ? Sei anche tu un Titolare che offre Lavoro ma molti Dipendenti che hai assunto addirittura fanno danni o mandano via i Clienti del tuo Negozio ? Anche tu sei un Imprenditore che vivi con l’ansia la sera di sapere se la mattina dopo il tuo Operaio verrà al Lavoro o manderà un certificato per malattia perchè stanco di litigare con i colleghi o con i fornitori ?

Ecco che nel Gennaio del 2019 Stefano Ugge’, tecnico della Startup Scambio-lavoro, si mette al lavoro sull’idea di Michele Erbucci di avere on line una Piattaforma che possa aiutare Imprenditori a trovare il Dipendente che ha espresso il desiderio di fare proprio quel lavoro che lui ha da offrire e che possa mettere in contatto Operai che vogliono Scambiarsi il proprio lavoro tra di se in modo di poter fare quello da sempre desiderato !

Questo e’ l’inizio della Nostra Storia che vuole, con il Sito www.scambio-lavoro.com, essere utile a Imprenditori e Dipendenti di tutta Italia e non….

E NON FINISCE QUI